Calciomercato Torino / Il mercato dei granata può decollare in questi ultimi giorni di trattative, il PSG propone Jesé in prestito
Fino a questo momento il Torino non è certo stato uno dei grandi protagonisti di questa sessione invernale di calciomercato ma potrebbe salire alla ribalta in questi ultimi giorni di trattative. Se da una parte sono stati avviati i contatti con il Bordeaux per il centrocampista classe 2000 Aurelien Tchouaméni, dall’altra c’è da segnalare che nelle ultime ore il Paris Saint Germain ha proposto alla società granata Jesé Rodriguez, attaccante esterno spagnolo che nel club francese non ha spazio (essendo chiuso dai vari Neymar e Mbappé) e che è in cerca di rilancio.
Jesé: al Real Madrid tanti successi, al PSG poco spazio
Le qualità tecniche di Jesé non sono in discussione e le novantaquattro presenze collezionate dal 2011 al 2016 con il Real Madrid (squadra nella quale è cresciuto calcisticamente) sono un gran bel biglietto da visita. Per non parlare dei trofei vinti: due Champions League, una Supercoppa Europea, una Coppa del Mondo per Club, un campionato spagnolo e una Coppa di Spagna, oltre a due Supercoppe francese. Il Paris Saint Germain, che nelle ultime due stagioni lo ha prestato prima al Las Palmas e poi allo Stoke City, è ora alla ricerca di una nuova squadra dopo Jesé possa avere spazio.
Calciomercato Torino: per Jesé bisogna decidere in fretta
Nell’estate del 2016 i parigini avevano acquistato l’attaccante spagnolo dal Real Madrid per 25 milioni di euro, in Francia Jesé non si è però mai ambientato e, a causa delle poche presenze con il PSG, ora il valore del suo cartellino è drasticamente calato. Il Torino valuta il possibile affare ma il presidente Urbano Cairo dovrà prendere una decisione in fretta: Jesé è stato infatti proposto anche ad altre società tra cui anche il Parma.
Cairo Vattene
cairo vattene
Lo ricordo come un buon giocatore , ma della sua storia recente ne so zero …. comunque mi sembra uno dei tanti articoli sul nulla , nulla come il gioco di mazzarri e il mercato di gennaio … eh ma La Rosa è troppo lunga : abbiamo 6 difensori centrali… Leggi il resto »
6 difensori vanno benissimo….. a centrocampo giochiamo a tre…….e ne abbiamo 5 considerando ansaldi una validissima alternativa di esterni anche qui ne abbiamo 4 de silvestri aina ansalsi e berenguer………in attacco 4 falque belotti zaza berenguer…… berenguer e ansaldi possono fare anche altri ruoli come vedi e dal momento che… Leggi il resto »
guarda a me miha faceva ribre.zzo tatticamente….. ma con mazzarri vedo proprio il nulla….. almeno li segnavamop, certo ne prendavamo una caterva ma segnavamo….. qui passiamo in media i primi tempi senza neanche tirare in porta….poi si svegliano e combinano qualcosa, ma sono sempre azioni personali poco altro.